Libri antichi e moderni
AA. VV., Baum Peter
Alfred Kubin ( 1877-1959 )
1986
30.00 €
LEG Antiqua Ossola
(Gorizia, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
L'introduzione e la presentazione sono scritte in italiano e tedesco. Le opere provengono dalla collezione grafica della Neue Galerie della città di Linz.
Catalogo della Mostra allestita presso i Musei provinciali di Palazzo Attems a Gorizia, dal 24 Settembre al 23 Novembre 1986.
Cartonato editoriale flessibile che presenta alcuni segni d'uso. Interno conservato molto bene, con illustrazioni in china a penna, acquerellata su carta a mano, firmata in basso a destra da Kubin.
Contiene 27 tavole con disegni a penna e disegni acquerellati, 45 tavole con disegni a matita e schizzi, e 26 tavole con altre tecniche.