Libri antichi e moderni
a cura di Maresa Masante
Antologia Pestalozziana
Torino, Società Editrice Internazionale, 1931 - I
10,00 €
AMARCORDLIBRI
(MILANO, Italie)
Chiusi per ferie fino al 30 novembre 2025.
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
AUTORE a cura di Maresa Masante
TITOLO Antologia Pestalozziana
LINGUA Italiano
LUOGO/EDITORE Società Editrice Internazionale, Torino
ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1931, I
FORMATO 16
copertina brossurata
N^ PAGINE 176
illustrazioni in b.n. fuori testo.
DESCRIZIONE LIBRO Letture di pedagogia. Volume in buone condizioni. Pagine e copertina molto ingiallite e usurate. Segni e annotazioni a matita a pagina 44.