Colloquj di Gio. Lodovico Vives latini, e italiani tradotti da un sacerdote fiorentino per esercizio dell'una e dell'altra lingua.
Colloquj di Gio. Lodovico Vives latini, e italiani tradotti da un sacerdote fiorentino per esercizio dell'una e dell'altra lingua.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1737
- Lieu d'édition
- In Venezia
- Auteur
- Vives, Juan Luis
- Éditeurs
- Presso Gio. Battista Recurti
- Description
- Rilegato
Description
in-12°, 146x84 mm, leg. coeva in mezza pergamena con angoli e carta decorata a mano, dorso a quattro nervi, tagli colorati di rosso a spruzzo; pp. [12], 408. Marca editoriale sul frontespizio (La Religione: donna con croce nella mano sinistra e fiamma sulla mano destra). Testo su due colonne, in latino e italiano. Seconda edizione veneziana (la prima fu pubblicata nel 1718 dal Recurti) di questa raccolta di colloqui a cura di Juan Luis de Vives (1492-1540; filosofo e umanista spagnolo). Rif.: IT\ICCU\BA1E\006135. OCLC, 43058483. Cond.: Leggeri segni d'uso alla legatura (macchie, abrasioni, piccoli strappi al dorso). Carte abbastanza pulite, alcune con aloni e macchie marginali, occasionali bruniture. Esemplare in buone condizioni.