Della Sifilide ovvero del Morbo Gallico Libri III. volgarizzati da Vincenzo Benini Colognese A cui oltre il Testo Latino, si aggiungono alcune annotazioni.
Della Sifilide ovvero del Morbo Gallico Libri III. volgarizzati da Vincenzo Benini Colognese A cui oltre il Testo Latino, si aggiungono alcune annotazioni.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1765
- Lieu d'édition
- In Bologna
- Auteur
- FRACASTORO GIROLAMO.
- Éditeurs
- per Lelio dalla Volpe
- Thème
- letteratura
- Description
- hardcover
- Etat de conservation
- En bonne condition
- Langues
- Italien
- Reliure
- Couverture rigide
- Condition
- Ancien
Description
Cm. 18, pp. xx, 171 (1). Bell'antiporta figurata ed incisione al centro del frontespizio. Unito a: (BERTOLA A.) Poemetto intorno al mal venereo. In Italia, 1776. Pp. xxx. Solida legatura del tempo in mezza pelle, dorso liscio con fregi in oro e titoli su tassello in marocchino rosso. Esemplare genuino e ben conservato. Il secondo testo è la rara edizione originale (ed unica) di questo poemetto attribuito talvolta al Casti, ma ora verosimilmente a Francesco Bertola, scrittore calabrese da non confondere con l'omonimo riminese vissuto nello stesso periodo.