Libri antichi e moderni
Castillo, Homero.
Estudios críticos sobre el modernismo. Introducción, selección y bibliografía general por. (Luis Monguió: "Sobre la caracterización del modernismo" - Pedro Salinas: "El problema del modernismo en España" - Federico de Onís: "Sobre el concepto del modernismo - Rafael Ferreres: "Los límites del modernismo y la generación del 98" - Donald F. Fogelquist: "El carácter hispánico del modernismo" - Edmundo García Girón: "El modernismo como evasión cultural" - Luis Monguió: "El concepto de poesía en algunos poetas hispanoamericanos representativos" - Allen W. Phillips: "Rubén Darío y sus juicios sobre el modernismo" - Raúl Silva Castro: "El ciclo de lo azul en Rubén Darío" - Ivan A. Schulman: "Génesis del azul modernista" - Bernardo Icovate: "El
Gredos, BRH, Estudios y Ensayos nº121, 1974, Madrid.,
20,00 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Espagne)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App