FRUTTA in TAVOLA. Divagazioni e aneddoti. Con 3 tricromie e 20 illustrazioni. [ La frutta nell' ARTE - natura morta - nella storia e negli aneddoti].
FRUTTA in TAVOLA. Divagazioni e aneddoti. Con 3 tricromie e 20 illustrazioni. [ La frutta nell' ARTE - natura morta - nella storia e negli aneddoti].
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1941
- Lieu d'édition
- Milano
- Auteur
- Callegari Gian Paolo (Bologna 1909-1982)
- Éditeurs
- Garzanti
- Thème
- Agricoltura - Frutta - Arte
- Langues
- Italien
Description
In-4° (cm. 28,3x22), pp. 163 + le 3 TAVOLE a COLORI fuori testo. e con 20 TAVOLE in bianco e nero nel testo. Brossura editoriale ill. a colori, ad ampi risvolti. Lievi usure presso la cuffia inferiore e ai bordi dei piatti, ma esemplare più che buono. Timbro "Omaggio" edit. al frontespizio. Distinta veste tipografica , ampi margini. Un libro davvero sorprendente del CALLEGARI (che usò talora lo pseudonimo Albert L. WHITEMAN) giornalista e inviato di guerra, scrittore tra il 1940 e il 1950 di saggi, drammi e romanzi, dal 1941 al 1974 sceneggiatore e/o regista di una quarantina di film (anche per la TV), tra cui uno con Montanelli e Metz sulla Resistenza.