Livres anciens et modernes
Giorgio Bocca, PEDAGOGIA DELLA FORMAZIONE Guerini Editore, Milano, 2004[lavoro
9,90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Giorgio Bocca
PEDAGOGIA DELLA FORMAZIONE
Guerini Editore, Milano, 2004
Brossura, 20,5x13,5 cm, pp. 181
Con tabelle e grafici in bianco e nero. è presente un foglio di testo.
Peso: g. 229
cod 1459
CONDIZIONI DEL LIBRO: copertina piegata e leggermente macchiata.
Le pagine presentano segni di evidenziatore, sottolineature a penna e a matita.
Alcune sono piegate negli angoli.
Nel complesso in buone condizioni.
Dalla quarta di copertina:
Da semplice addestramento alla macchina, la formazione nelle imprese si è trasformata in un processo assai complesso, che coinvolge progettualità e competenze diversificate, assumendo un ruolo sempre più rilevante in relazione all’emergere del valore della risorsa umana.
In questo quadro si è venuta a definire una «formazione» di impresa che da semplice raccolta di metodi e modalità di addestramento si è progressivamente evoluta sino a giungere a porsi problemi complessi attorno ai fondamenti educativi del proprio agire. È a questo livello che può e deve ricollocarsi una possibilità di dialogo fra formazione di impresa e riflessione pedagogica, soprattutto nel momento in cui quest’ultima approda ai processi formativi di impresa attraverso la delineazione di
percorsi universitari per formatori.
Si intrecciano così interessanti prospettive di dialogo e di comune riflessione attorno alla dimensione culturale del lavoro e alla delineazione di significati educativamente pregnanti della formazione rivolta alle «risorse umane».