Heidegger e l'essere come fatticità: la temporalità vuota, il dominio della celatezza, l'eclissi dell'altro. Vol. 2.: Il primato della celatezza.
Heidegger e l'essere come fatticità: la temporalità vuota, il dominio della celatezza, l'eclissi dell'altro. Vol. 2.: Il primato della celatezza.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1999
- ISBN
- 8846702859
- Lieu d'édition
- Pisa
- Auteur
- Bruni Guido.
- Éditeurs
- ETS
- Etat de conservation
- Tres bonne condition
- Condition
- Ancien
Description
405 p. ; 22 x 14 cm. Biblioteca di «Teoria». Nuova serie. Ermeneutica. Questo libro completa l'opera «Heidegger e l'essere come fatticità» (il cui primo volume era uscito alla fine del 1997), ma si presenta perfettamente fruibile anche come pubblicazione autonoma. Esso affronta alcuni dei temi dominanti all'interno del cosiddeto «secondo Heidegger». Brossura editoriale, coperta in cartoncino flessibile illustrato e colorato, con alette. Codice libreria 3224.