I misteri del popolo -storia d'una famiglia di proletari. 5 vol.
I misteri del popolo -storia d'una famiglia di proletari. 5 vol.
avec un achat minimum de 20,00€
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1868
- Auteur
- Eugenio Sue
- Éditeurs
- Libreria di Dante Alighieri
- Thème
- , ,
- Description
- rilegato in pelle
- Etat de conservation
- En bonne condition
- Langues
- Italien
- Reliure
- Couverture rigide
- Condition
- Ancien
Description
ELENA
"I Misteri del Popolo", opera di Eugène Sue, è un romanzo d'appendice che racconta la storia di una famiglia di proletari attraverso i secoli, esplorando le loro vicende e il loro ruolo nella società. Il romanzo, meno famoso di "I Misteri di Parigi", si inserisce nel genere feuilletonesco, che esplora i bassifondi delle città e le storie criminali che si intrecciano con le istanze di rivolta sociale.
Eugène Sue, I misteri del popolo. Storia di una famiglia di proletari lungo il corso dei secoli, 5 vol., Milano, presso la Libreria di Dante Alighieri di Enrico Politti, 1868-1870.
con illustrazioni . Copertina rigida e rilegatura mezza banda rinforzata in pelle. Presenta naturali e sparse macchie-ingialliture date dal tempo e dall'umidità. Il primo volume ha alcune pagine staccate -vedi foto- peril resto buone condizioni.
Buono (Good) [M fr]