I quaderni dell'ALI n.4. Andrea Emiliani scritti sull'incisione ed altro.
I quaderni dell'ALI n.4. Andrea Emiliani scritti sull'incisione ed altro.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 2018
- Lieu d'édition
- Bologna
- Pages
- pp.135,
- Éditeurs
- ALI
- Format
- In-8
- Edité par
- Fiori Marco, Dall'Acqua Marzio
- Thème
- ILLUSTRATI GRAFICA ORIGINALE
- Description
- con numerose illustrazioni in b/n nel testo e fuori testo e un'acquaforte originale di Pietro Lenzini, in b/n, num. 86/90 e firmnata a matita, su foglio sciolto, con tiimbro a secco.
- Description
- Brossura edit. Illustrata, con titolo in nero al piatto e al dorso. Ottimo stato, lievissimo segno di piega ad un angolo del foglio dell'acquaforte.
Description
Volume n.24 della collana "I Quaderni dell'ALI", dedicato ad Andrea Emiliani. Alcune tematiche trattate: Federico Barrocci, Morandi e la sua Musa Metafisica, Guido Reni, I grandi maestri dell'Incisione, L'opera grafica di Luciano De Vita, Alberto Burri, Il mito domestico di Giorgio Morandi, Un'acquaforte di Pietro Lenzini, ecc. Dimensione vol. cm 24x17.
Edizione: tiratura di 600 copie, di cui le prime 100 contenenti un'acquaf. originale. questo è l'es.86.