Il compendio della storia romana del Dott. Goldsmith, recato in Italiano da F. Francesco Villardi min. conv. Nuova edizione rivista e ricorretta sull'originale Inglese. Tomo I (-II).
Il compendio della storia romana del Dott. Goldsmith, recato in Italiano da F. Francesco Villardi min. conv. Nuova edizione rivista e ricorretta sull'originale Inglese. Tomo I (-II).
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1836
- Lieu d'édition
- Firenze
- Auteur
- Goldsmith, Oliver
- Éditeurs
- presso Paolo Malvisi (dai torchi di Simone Birindelli)
- Description
- Rilegato
Description
in-24°, 114x68 mm, legatura contemporanea in mezza pelle verde, con fregi dorati e tittolo a caratteri dorati al dorso, carte marmorizzate ai piatti; due tomi legati in un volume; pp. 1-284, 285-573; ciascun tomo è preceduto dal proprio frontespizio in b/n. Una delle numerose edizioni di questo classico saggio storico del Goldsmith. Prov.: Iscrizione d'appartenenza manoscritta alla guardia libera anteriore (Xella Michele). Rif.: IT\ICCU\PUV\1576079. Cond.: Segni d'uso alla legatura (abrasioni e spellature). Presenza di macchie e fioriture alle carte. Esemplare in condizioni accettabili.