
Livres anciens et modernes
Lennart Nilsson, Kjell Lindqvist, Stig Nordfeld, Jan Lindberg
Il corpo si difende Indagine fotografica sui rischi cui l'organismo umano è esposto e sul funzionamento del sistema immunitario
Edizioni Paoline, 1986
10,69 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Collaborazione di Jan Lindberg.
Testi di Kjell Lindqvist, Stig Nordfeld.
Fin da quando il bambino muove i suoi primi incerti passi nella vita, innumerevoli forze ostili incominciano a mettere in serio pericolo la sua salute. Batteri e virus di ogni genere si lanciano a miriadi contro di lui. L'inquinamento atmosferico, parassiti vari e misteriosi mutamenti cellulari gli tendono ulteriori insidie. La lotta si annuncia senza quartiere, e tale sarà fino all'ultimo respiro. L'uomo dispone fin dalla sua nascita di un sistema di difesa - che è stato ingegnosamente concepito per lui - grazie al quale esce ordinariamente vittorioso di tanti nemici. Una moltitudine di cellule sono incessantemente in perlustrazione all'interno del nostro corpo. I fagociti hanno il compito di divorare i batteri; le cellule "assassine" sono pronte ad attaccare il cancro; gli anticorpi fanno da poliziotti e da truppe d'avanguardia; il complemento agisce come ariete di sfondamento contro le pareti cellulari degli assalitori.
Il corpo umano non è però soltanto una miniera d'oro per numerosi ricercatori, ma è anche una sorgente di idee per nuovi farmaci e metodi di cura.
Note alle condizioni del volume
Usato ottime condizioni, volume ottimo, sovraccoperta con strappetti e mancanze. (T-CA)
Autore/i Lennart Nilsson
Editore Edizioni Paoline Luogo Milano
Anno 1986 Pagine 196
Dimensioni 24x27 (cm) Illustrazioni ill. colori n.t. - colors ills
Legatura cart. edit. con sovracc. Ill. colori e cofanetto ill. colori - hardcover with dustjacket and slipcase Conservazione Usato ottime condizioni - used very good
Lingua Italiano - Italian text Peso 2000 (gr)
ISBN 8821510476 EAN-13 9788821510472