IL PROTEO. Componimenti varj per le augustissime nozze di Ferdinando IV di Borbone Re delle Sicilie con Maria Carlotta d'Austria, che Iddio sempre feliciti.
IL PROTEO. Componimenti varj per le augustissime nozze di Ferdinando IV di Borbone Re delle Sicilie con Maria Carlotta d'Austria, che Iddio sempre feliciti.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1768
- Lieu d'édition
- Napoli
- Auteur
- Campolongo Emmanuele.
- Éditeurs
- Stamperia Simoniana
- Thème
- LOCALISTICA ITALIANA. Toscana esclusa
- Jaquette
- False
- Etat de conservation
- Acceptable
- Reliure
- Couverture rigide
- Dédicacée
- False
- Condition
- Ancien
Description
Prima edizione. Testo latino - italiano. Operetta dedicata a Giuseppe Ventimiglia, Principe di Belmonte. Cm14,7x8,7. Pg.112. Legatura in mz.pergamena con piatti marmorizzati. Antologia di liriche di autori latini e italiani per le nozze del Re di Napoli e di Sicilia (Napoli, 1751-1825), ricordato come "Re Nasone", con l'Arciduchessa Maria Carolina d'Asburgo - Lorena (Vienna, 1752–1814). > Pinto, 1438. Minieri Riccio, 71. Codice libreria 133954.