Il Secolo Illustrato Boxe Spalla Marche Urbania Mercatello Caduti 1923
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
Description
"Il Secolo Illustrato"
Anno XI - N. 10 16 maggio 1923
Società Editoriale Italiana, Milano 1923; cm 34,4x24,4; pp. da 291 a 318. Brossura editoriale illustrata a colori con inserto fotografico in b.n. Interni con belle immagini in b.n., anche a tutta pagina. Pubblicità all'inizio e fine. Spillato.
Condizioni di conservazioni.
Rivista in buono stato di conservazione con normali tracce d'uso, dorso con piccole mancanze e tracce di precedente rilegatura in volume. Margini minimamente rifilati. Interni buoni. Fogli sciolti per mancanza delle cuciture.
Nota rivista. Copertina dedicata al boxeur Spalla. All'interno bell'articolo sulle Marche (la Marca Ignota), sui caduti a Cremona e sulla Visita dei reali Britannici a Roma. non mancano articoli di sport, con foto, dedicati al successo di Ascari a Cremona.
SC03.D3402F BLU
Per informazioni chiarimenti dubbi
potete chiamare il
3481654103