Libri antichi e moderni
La Parola di Cristo Angel Herrera Oria Edizioni Paoline 1962 10 Volumi
90,00 €
Grandangolo di Salvarani Paolo e c. sas Libreria
(Modena, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
La Parola di Cristo
repertorio organico di testi per lo studio delle omelie domenicali
10 volumi
-
mancante il volume 11, "sezione di schemi e indici"
10 voll.; Ed. Paoline, 1962; cm 21,5x14; pp. 980 (vol. I); pp. 1380 (vol. II); pp. 1216 (vol. III); pp. 1360 (vol. IV); pp. 1120 (vol. V); pp. 1340 (vol. VI); pp. 1264 (vol. VII); pp. 1454 (vol. VIII); pp. 1200 (vol. IX); pp. 978 (vol. X); pagine in carta fine simil-riso; legatura ed. in cartonato telato, con titoli oro al dorso. Al risguardo anteriore di ciascun volume presenza di vecchio timbretto, volumi tutti regolarmente annullati e scaricati. 10 volumi su 11: mancante l'undicesimo volume, sezione di schemi e indici. Testo completo.
Condizioni di conservazione
Volumi tutti ben conservati, con leggere tracce d'uso, ai tagli superiori minime tracce di sporco. Interni ottimi; solamente angoli delle pp. 1435-1454 del volume VIII con minime pieghette. Pp. 1199-1200 del vol. IX con tracce di pieghe.
10 volumi su 11: mancante l'undicesimo volume, "sezione di schemi e indici". Testo completo.
SETT186.L30601 N
Per informazioni chiarimenti dubbi
potete chiamare il
3481654103