La scoperta della libertà. 1700-1789. Lo spazio umano nel '700; filosofia e mitologia del piacere; l'inquietudine e la festa; l'imitazione della natura; nostalgie ed utopie.
La scoperta della libertà. 1700-1789. Lo spazio umano nel '700; filosofia e mitologia del piacere; l'inquietudine e la festa; l'imitazione della natura; nostalgie ed utopie.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- Jan 01, 1965
- ISBN
- B00EV0EAN8
- Auteur
- STAROBINSKI J.
- Etat de conservation
- En bonne condition
- Reliure
- Couverture rigide
- Condition
- Ancien
Description
STAROBINSKI J. La scoperta della libertà. 1700-1789. Lo spazio umano nel '700; filosofia e mitologia del piacere; l'inquietudine e la festa; l'imitazione della natura; nostalgie ed utopie.. , Jan 01, 1965 , Edizione Fabbri / Skira giugno 1965 in copertina rigida con sovracoperta illustrata rivestita a sua volta di acetato , il tutto all'interno del suo cartone editoriale rigido. Cartone abbastanza ingiallito e con tracce di polvere. Volume all'interno in buonissime condizioni con lievi segni di usura della sovracopertina nella parte anteriore superiore in prossimità dello spigolo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.