LA STORIA DELL'ANNO MDCCLXXXVI (1786) divisa in quattro libri. Ne' quali si dettagliano i provedimenti di ogni potenza per ritrarre il frutto possibile dalla pace.
LA STORIA DELL'ANNO MDCCLXXXVI (1786) divisa in quattro libri. Ne' quali si dettagliano i provedimenti di ogni potenza per ritrarre il frutto possibile dalla pace.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1786
- Auteur
- N
- Thème
- STORIA
Description
Vol. in -16 (12 x 17,5 cm.), legatura d'epoca in pelle peregamena con titolo scritto a penna sul dorso, pp. VIII, 280, marca incisa sul frontespizio. In buone condizioni (ex-libris inciso applicato sul retro della prima di copertina).
Edizione: collana: la storia dell'anno (tomo lvi) diviso in quattro libri ne' si dettagliano i provvedimenti di ogni otenza per ritrarre il frutto possibile dalla pace; i nobilissimi regolamenti ecclesiastici in varie parti; e le differenze tra la chiesa germanica, e la santa sede; le dissensioni interne ed i pericoli esterni della repubblica di olanda; le ribellioni nell'impero ottomano, le imprese de' turchi contro l'egitto; e quelle de' veneziani contro i tunisini, ec. ec.