Le Monnier dal Risorgimento alla Repubblica (1837-1987). Centocinquant’anni per la cultura e per la scuola. Con introduzione di Giovanni Spadolini.
Le Monnier dal Risorgimento alla Repubblica (1837-1987). Centocinquant’anni per la cultura e per la scuola. Con introduzione di Giovanni Spadolini.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1987
- Lieu d'édition
- Firenze
- Auteur
- Ceccuti, Cosimo
- Série
- Edizione stampata ad personam in occasione del 150° anniversario. Available on request description in English / La description des livres en français est à disposition sur demande / Se envían descripciones de libros a pedida.
- Éditeurs
- Le Monnier
- Thème
- Bibliografia-Tipografia - Editoria
- Langues
- Italien
Description
In-8° picc., pp. XLIV-328 + 83 tavv. fot. b/n in appendice su carta ocra. Leg. edit. p. tl. ocra con tit. marrone impresso al piatto, sovr. marrone con tit. bianco al piatto e al ds., marca tip. ai piatti, ripr. della firma dell’editore al piatto post. Ottimo esemplare.