Libri antichi e moderni
Lotto:guide di Modena 1929/1933[Cesare Cesari,A. Pedrazzi e E. Porta
21,90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
MODENACesare CesariTiber, Modena, 1929Copertina rigida, 13x19cm, pp.158Con tavole in bianco e nero
Peso: 410g
cod 4843
CONDIZIONI DEI LIBRI:Entrambi i libri sono in ottime condizioni. Le pagine sono leggermente ingiallite dal tempo, piccoli segni di fioritura nel prime 2/3 pagine di “MODENA E PROVINCIA”.