MEMORIE di un VECCHIO PROFESSORE. Esami. Disegni di G.G.Bruno. Incisioni di Ballarini e Turati. Piccola Edizione Margherita.
MEMORIE di un VECCHIO PROFESSORE. Esami. Disegni di G.G.Bruno. Incisioni di Ballarini e Turati. Piccola Edizione Margherita.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1898
- Lieu d'édition
- Roma
- Auteur
- Lessona Michele (Venaria Reale 1823 - Torino 1894)
- Éditeurs
- Enrico Voghera editore
- Thème
- Prime edizioni - Illustrati - Libero pensiero
Description
In 24° (cm. 14,5x7) 152 pp. Prima edizione. Ritratto all'antiporta, 12 tavole fuori testo. Brossura lucida originale, con marca editoriale e la famosa margherita ai piatti, che presentano fioriture e minime usure agi angoli, ma esemplare fresco e genuino con immacolato interno ancora intonso. LESSONA, naturalista, zoologo, divulgatore scientifico, traduttore di DARWIN, amico di Garobaldi ecc. ed estimatore dei bahá'í su cui tenne una conferenza (I Babi). Una personalità ed un libro da non dimenticare.