Livres anciens et modernes
Zoppi Giuseppe, A chi legge: 'Quand'ero fanciullo, vivevo.due vite: l'una, aspra, e selvaggia, d'estate, sull'alpe.l'altra.nel villaggio in, fondo.La prima.già descrissi nel 'Libro dell'Alpe'. A rievocare, la seconda.è destinato il libro che offro ora. a quanti mi hanno, dato o mi daranno il conforto del loro amore. Possano essi, averne gioia! Possano ritornare.nell'età del sorriso! Possano, sentirsi nell'anima quel desiderio di volo e di cielo, onde, queste pagine prendono il loro nome festoso.Nel 'Libro, dell'Alpe' la rappresentazione verace della vita pastorale, diventava naturalmente.racconto o novella. Questa forma d'arte, ho eletta per il nuovo libro, il quale, sebbene ognuno dei suoi dieci racconti sia in se, stesso risolto e conchiuso, vuole tutta via essere opera non, inorganica e non priva nè di un certo studio di caratteri, nè,, soprattutto, di una sua anima unica e primaverile.' G. Z. - I, racconti: Il dono di Dio - La più grande colpa - Il servo dei, servi - La famiglia foresta - Un solenne trionfo - La voce, delicata - La ghirlanda lacerata - Il trono - I serpenti -, L'ultimo volo - Finito d'imprimere nelle Tipografia dei Fratelli, Magnani da L'Eroica il 20 dicembre 1925 'Viva per sempre, l'Italia Alunna della Poesia e Maestra dei Popoli --, A chi legge: 'Quand'ero fanciullo, vivevo.due vite: l'una, aspra, e selvaggia, d'estate, sull'alpe.l'altra.nel villaggio in, fondo.La prima.già descrissi nel 'Libro dell'Alpe'. A rievocare, la seconda.è destinato il libro che offro ora. a quanti mi hanno, dato o mi daranno il conforto del loro amore. Possano essi, averne gioia! Possano ritornare.nell'età del sorriso! Possano, sentirsi nell'anima quel desiderio di volo e di cielo, onde, queste pagine prendono il loro nome festoso.Nel 'Libro, dell'Alpe' la rappresentazione verace della vita pastorale, diventava naturalmente.racconto o novella. Questa forma d'arte, ho eletta per il nuovo libro, il quale, sebbene ognuno dei suoi dieci racconti sia in se, stesso risolto e conchiuso, vuole tutta via essere opera non, inorganica e non priva nè di un certo studio di caratteri, nè,, soprattutto, di una sua anima unica e primaverile.' G. Z. - I, racconti: Il dono di Dio - La più grande colpa - Il servo dei, servi - La famiglia foresta - Un solenne trionfo - La voce, delicata - La ghirlanda lacerata - Il trono - I serpenti -, L'ultimo volo - Finito d'imprimere nelle Tipografia dei Fratelli, Magnani da L'Eroica il 20 dicembre 1925 'Viva per sempre, l'Italia Alunna della Poesia e Maestra dei Popoli --
QUANDO AVEVO LE ALI
L'Eroica, 1925
50,00 €
Alfea Rare Books di Giorgio Bacchetta
(Milano, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito