Ragionamenti sopra la Moneta l’Interesse del danaro le Finanze e il Commercio, scritti e pubblicati in diverse occasioni dal Signor Giovanni Locke tradotti per la prima volta dall’inglese .
Ragionamenti sopra la Moneta l’Interesse del danaro le Finanze e il Commercio, scritti e pubblicati in diverse occasioni dal Signor Giovanni Locke tradotti per la prima volta dall’inglese .
avec un achat minimum de 100,00€
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1751
- Lieu d'édition
- Firenze,
- Auteur
- Locke, John
- Pages
- pp. XXXIII, 189 (ma 191); XXIII, 316, (2); 116 e una grande tavola più volte rip. con “Valenza dei pesi e delle valute”.
- Volume
- 2 voll.,
- Éditeurs
- Andrea Bonducci,
- Format
- in 4°,
- Edition
- Prima edizione italiana.
- Thème
- Economia e scienze sociali
- Description
- mezza pelle coeva, titoli e fregi oro al dorso,
- Premiére Edition
- True
Description
LIBROPrima edizione italiana.Bell’esemplare con grandi margini stampato su carta forte.Prima non comune edizione italiana eseguita da Angelo Tavanti e Giovanni Francesco Pagnini che è anche autore del saggio contenuto nel secondo vol. Saggio sopra il giusto pregio delle cose, la giusta valuta della moneta e sopra il commercio dei Romani. Einaudi 3476. Higgs 115. Kress, Italian, I, 275.