Libri antichi e moderni
Scritte Dal Sac. Prof. D. Fedele Luxardo
SAGGIO DI STORIA ECCLESIASTICA GENOVESE ossia VITE DI ALCUMI SANTI E DI ALTRI UOMINI ILLUSTRI (volume I.)
TIPOGRAFIA DELLA GIOVENTU', 1874
16,00 €
Bottigella Stampe Antiche e Libri d'Arte
(Vigevano, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Edizione: il solo 1. volume che tratta dei seguenti santi: san siro confessore e vescovo, san desiderio vescovo e martire, san giovanni bono confessore e vescovo, santo eutichiano martire e sergio iv sommi pontefici, giuseppe spina vescovo e cardinale, girolamo de-gregori canonico della metropolitana di genova, maria teresa ronconi vergine secolare.