Sette giorni nel passato. Ediz. ad alta leggibilità
Sette giorni nel passato. Ediz. ad alta leggibilità | Livres anciens et modernes | Grazzani Roberta, Grazzani Sergio, ill., br.
Sette giorni nel passato. Ediz. ad alta leggibilità
Sette giorni nel passato. Ediz. ad alta leggibilità | Livres anciens et modernes | Grazzani Roberta, Grazzani Sergio, ill., br.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 2019
- ISBN
- 9788856669435
- Auteur
- Grazzani Roberta, Grazzani Sergio
- Pages
- pagine 280
- Série
- Il battello a vapore. Serie azzurra
- Éditeurs
- Piemme
- Format
- In-8
- Thème
- Narrativa generale (bambini e ragazzi)
- Illustrateur
- ill., br.
Description
Cate e Tom stanno trascorrendo l'estate in Sardegna. Esplorando il territorio, tra sortite in spiagge bianchissime e passeggiate nella natura, si imbattono in una curiosa costruzione in pietra che ha l'aria di essere stata una sorta di antica casa. Spinti dall'inesauribile curiosità che anima ogni bambino, i due ci entrano. E all'improvviso, è tempesta! Un lampo abbagliante li acceca e stordisce; al risveglio, i due ragazzini si ritrovano in un ambiente completamente diverso. O si tratta del medesimo ambiente, popolato da oggetti bizzarri? Parrebbe di sì. E c'è anche qualcuno, in questa "casa": a guardare i due bambini, stupito, c'è un uomo con la barba e uno strano gonnellino. Età di lettura: da 7 anni.