Libri antichi e moderni
Vittorio Veneto -
Statuta Civitatis Cenetae
Pinelli, 1772,, 1772
450,00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Ceneda ha una storia assai antica, già nel Vi secolo viene citatacome Keneta nel VI secolo, toponimo di origine celtica. È sicuro invece che in età romana rappresentasse un insediamento di una certa importanza. Tuttavia Ceneda non ebbe mai il carattere di vera e propria città, in quanto la sua evoluzione fu impedita dall'accrescersi della vicina Serravalle. La diocesi di Ceneda, già suffraganea del Patriarcato di Aquileia esiste tuttora, ma dal 1939 rientra nella Diocesi di Vittorio Veneto di cui oggi è un quartiere. Catalogo Senato II, 149