Livres anciens et modernes
Roberto Maestro
Storie di case
Casa Editrice Le Lettere, 2002
12,45 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Una casa è l’involucro che si adatta alle persone che vi abitano e quindi prende qualcosa della loro personalità, così come un vestito a lungo portato assume la forma del corpo di chi lo indossa.Ma è anche vero che vivendo in una vecchia casa, che è stata abitata per molto tempo da altri, qualcosa che appartiene alla loro storia, finisce per trasmettersi ai suoi nuovi abitanti, cambiando in parte le loro abitudini, influenzandone il modo di vivere e di pensare.Il detto “l’abito non fa il monaco” non si attaglia alla casa/abito. Quel che si trasmette è l’anima della casa, che esiste solo nelle vecchie dimore. C’è chi questa presenza la sente come un peso insopportabile e chi, come l’ autore, la trova stimolante tanto da non riuscire a vivere in una casa nuova.Di questo e d’altro si parla in questo libro: di storie di case, appunto.
Note alle condizioni del volume
Usato buone condizioni segni di uso e del tempo, velature di polvere alla copertina. (T-CA)
Autore/i Roberto Maestro
Editore Casa Editrice Le Lettere Luogo Firenze
Anno 2002 Pagine 214
Dimensioni 14x22x2 (cm) Illustrazioni disegni b/n n.t. - b/w ills
Legatura bross. ill. - paperback Conservazione Usato ottime condizioni - used very good
Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr)
ISBN 8871666445 EAN-13 9788871666440