STUDI INTORNO AL MUNICIPIO DI MANTOVA dall’origine di questa fino all’anno 1863 ai quali fanno seguito documenti inediti e rari.
STUDI INTORNO AL MUNICIPIO DI MANTOVA dall’origine di questa fino all’anno 1863 ai quali fanno seguito documenti inediti e rari.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1871-1874
- Lieu d'édition
- Mantova,
- Auteur
- D’Arco Carlo.
- Éditeurs
- Viviano Guastalla,
- Thème
- LOMBARDIA - MANTOVA
Description
7 voll. in-8 gr., pp. 185; 318; 307; 200; 144; 218, bross. edit. con copertine con fregi xilogr. Con una tav. più volte ripiegata al primo vol. raffigurante antico documento medievale e altra con albero genealogico. Rara opera e maggiore fatica dello studioso mantovano (1799-1872), in parte pubblicata postuma, che abbraccia la storia della città dalle origini al XIX sec. Legg. allentati alcuni voll. ma ottima copia in barbe con le copertine originale e nell’originale veste editoriale in sette volumetti.