Libri antichi e moderni
Silvio Bertoldi
UN ALTRO SAPORE
PALAZZI, 1968
14,39 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Marco e Piera hanno sfiorato l'amore vent'anni fa, prima che i loro destini li portassero per strade diverse: ed ecco, dopo un così lungo periodo, casualmente, all'improvviso, si ritrovano di fronte lei sposata e con figli, lui scapolo annoiato e un poco nevrotico.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Un altro sapore
Collana: Volume 3 di Narrativa
Autore: Silvio Bertoldi
Editore: Milano: Palazzi, 1968
Lunghezza: 218 pagine; 21 cm
Soggetti: Letteratura, Narrativa Italiana, Libri rari, Anni sessanta, Romanzi, Classici, Novecento, Vintage
Silvio Bertoldi (Verona, 18 luglio 1920) è un giornalista e saggista italiano.
Laureato in Lettere presso l'Università di Padova, si dedicò ben presto ad una copiosa e fertile produzione di saggi storici, tutti incentrati sul Ventesimo secolo.
Pubblicò svariate biografie: di Pietro Badoglio, Vittorio Emanuele III, Umberto II e altri membri della dinastia Savoia, Hitler.
Bertoldi lavorò come capocronista per il quotidiano L'Arena di Verona, diresse i settimanali Epoca e La Domenica del Corriere, fu inviato di Oggi e collaborò per decenni con il Corriere della Sera. Nel 1967 vinse il Premio Saint Vincent per il giornalismo.