Libri antichi e moderni
Roger Cousinet
UN METODO DI LAVORO LIBERO PER GRUPPI
LA NUOVA ITALIA, 1971
11,69 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: Un metodo di lavoro libero per gruppi
Collana: Volume 108 di Educatori antichi e moderni
Autore: Roger Cousinet
Edizione: 14 Ristampa
Titolo originale: Une méthode de travail libre par groupes
Traduzione di: Francesco De Bartolomeis
Editore: Firenze: La Nuova Italia, 1971
Lunghezza: 117 pagine, 21 cm
Soggetti: Pedagogia, Didattica, Scuole, Lavoro di gruppo, Educazione, Ambiente scolastico, Risultati, Attività libere, Sviluppo psichico, Creatività, Linguaggio, Apprendimento, Teorie pedagogiche, Insegnamento, Istruzione, Metodi educativi, Formazione, Gioco, L'educazione moderna, La nuova educazione, Francia, Renato Coèn, John Dewey, Attivismo,Storia, Materie, Libertà, Pedagogisti, Programmi, Dopoguerra, Italia, Borghi, Codignola, De Bartolomeis, Durkheim, Claparède, Ferrière, Conoscenza, Socializzazione, Enfants, Bambini
Edizione: quattordicesima ristampa