Libri antichi e moderni
Giuseppe Stefani
Verdi e Trieste
Editore Il Comune, 1951
35,00 €
LEG Antiqua Ossola
(Gorizia, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Presenta un paio di strappi al piano posteriore e pieghe al dorso (quest'ultimo risulta leggermente inclinato).
Interno fresco e conservato piuttosto bene, sono presenti solo alcuni aloni giallastri nelle prime pagine.
Arricchito da numerose illustrazioni in bianco e nero f.t.
All'antiporta, ritratto in bianco e nero di Verdi ,a Trieste, nel 1850 (di Vincenzo Poiret).