Visibile pregare 1 arte sacra nella diocesi di San Miniato
Visibile pregare 1 arte sacra nella diocesi di San Miniato | Livres anciens et modernes | Belinda Bitossi, Marco Campigli, David Parri
Visibile pregare 1 arte sacra nella diocesi di San Miniato
Visibile pregare 1 arte sacra nella diocesi di San Miniato | Livres anciens et modernes | Belinda Bitossi, Marco Campigli, David Parri
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 2000
- ISBN
- 9788877813350
- Lieu d'édition
- San Miniato
- Auteur
- Belinda Bitossi, Marco Campigli, David Parri
- Pages
- 280
- Éditeurs
- Cassa di Risparmio di San Miniato
- Format
- 24X29
- Description
- cart.ed. sovracc. ill. colori
- Etat de conservation
- Neuf
- Langues
- Italien
Description
Autore / i Belinda Bitossi, Marco Campigli, David Parri Editore Cassa di Risparmio di San Miniato / Pacini
Luogo Ospedaletto (PI) Anno 2000
Pagine 280 Misura 24x29 (cm)
Illustrazioni ill. a colori e b / n n.t. Legatura cartone edit. sovracc. ill. - hardcover dust jacket
Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian Text
Peso 2000 (gr)
ISBN 8877813350 EAN - 13 9788877813350
Edizione speciale Pacini Editore per Cassa di Risparmio di San Miniato
A cura di Roberto Paolo Ciardi e Andrea De Marchi.
Visibile pregare il volume da compimento ad una ricerca, iniziata circa venti anni fa sulle splendide opere di arte sacra della Diocesi di San Miniato.
Dai risultati delle ricognizioni compiute dagli autori sukke chiese del territori diocesano questo libro offre una scelta che comprende le opere più significative, non limitandosi a quelle di pittura e di scultura ma comprentendo anche le oreficerie e i tessuti più pregiati. (T - CA)