Arazzi italiani Viale Ferrero Electa libro arte tessile
Arazzi italiani Viale Ferrero Electa libro arte tessile | Livres anciens et modernes | ,
Arazzi italiani Viale Ferrero Electa libro arte tessile
Arazzi italiani Viale Ferrero Electa libro arte tessile | Livres anciens et modernes | ,
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Éditeurs
- Electa
- Edité par
- ,
- Thème
- Etat de conservation
- En bonne condition
- Langues
- Italien
- Reliure
- Couverture rigide
- Condition
- Ancien
Description
Mancante di cofanetto
Autore/Curatore: M. Viale Ferrero
Electa Senza data
Cm 25x30 - pp. 259
Copertina rigida con sovraccoperta
Importante volume dedicato agli arazzi italiani, curato da M. Viale Ferrero e pubblicato da Electa, editore di riferimento per l'arte.
Il libro analizza la tradizione dell'arazzo in Italia attraverso un ricco apparato iconografico e critico, con particolare attenzione alle manifatture, ai modelli pittorici e alla produzione tra Rinascimento ed età moderna.
Opera di grande formato, illustrata con tavole a colori e dettagli di alta qualità, ideale per studiosi e appassionati di arte tessile e decorativa.
Dettagli:- Autore: M. Viale Ferrero- Titolo: Arazzi italiani- Editore: Electa- Lingua: italiano- Argomento: arte, arazzi, arte tessile, manifatture, storia dell'arte
Condizioni:- buone condizioni generali- copertina rigida ben conservata- presenza della sovraccoperta con segni di usura e piccoli difetti ai bordi- interno pulito e ben leggibile
Volume ideale per collezionisti, studiosi e amanti dell'arte decorativa italiana.
Reali condizioni nelle fotografie allegate
Questo volume fa parte della collezione Arti e mestieri di iolibrocarmine