Gli Inchiostri di Sinisgalli Galleria Apollinaire edizione riservata arte 1962
Gli Inchiostri di Sinisgalli Galleria Apollinaire edizione riservata arte 1962 | Livres anciens et modernes |
Gli Inchiostri di Sinisgalli Galleria Apollinaire edizione riservata arte 1962
Gli Inchiostri di Sinisgalli Galleria Apollinaire edizione riservata arte 1962 | Livres anciens et modernes |
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1962
- Lieu d'édition
- Milano
- Volume
- 1
- Éditeurs
- Galleria Apollinaire
- Thème
- sinisgalli, leonardo sinisgalli, galleria apollinaire, arte italiana, poesia novecento, libro d artista, edizione limitata, fuori commercio, catalogo arte, dedica manoscritta
- Etat de conservation
- En bonne condition
- Condition
- Ancien
Description
Volume dedicato a Leonardo Sinisgalli, figura centrale della cultura italiana del Novecento, poeta e intellettuale legato al mondo dell'arte e della grafica.
Edizione riservata agli amici del poeta e della Galleria Apollinaire in occasione de “L'età della Luna”. 1962
Il volume presenta testi e riproduzioni legate agli “inchiostri” di Sinisgalli, con apparato grafico e contenuti di carattere artistico e letterario.
Include un raffinato invito personale ("vernissage") riservato agli amici del poeta e della galleria per festeggiare il volume "L'età della Luna".
Pubblicazione non destinata al circuito commerciale, di interesse per collezionisti e studiosi.
Stato di conservazione: Buone condizioni generali - Segni del tempo e lievi tracce d'uso - Interno ben conservato e leggibile
rilegato con punto metallico.
pp. 18 - cm 17 x 12
Reali condizioni nelle fotografie allegate
Questo volume fa parte della collezione Arte del Novecento rari - piccoli di iolibrocarmine