I cigni neri
I cigni neri | Livres anciens et modernes | Lanza, Giuseppe
I cigni neri
I cigni neri | Livres anciens et modernes | Lanza, Giuseppe
avec un achat minimum de 100,00€
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1952
- Lieu d'édition
- Milano,
- Auteur
- Lanza, Giuseppe
- Pages
- pp. 216 [8]; in antiporta 1 tavola con riproduzione di un ritratto dell’autore eseguito da Philippe Hosiasson fuori testo.
- Série
- volume 24 delle «Edizioni della Meridiana»,
- Éditeurs
- Edizioni della Meridiana (stampa: Stabilimento Grafico R., Scotti),
- Format
- in 16°,
- Edition
- Prima edizione.
- Thème
- Narrativa Italiana del '900
- Description
- brossura muta con sovracoperta avorio stampata in nero al solo piatto superiore e al dorso (tipica grafica della «Meridiana»),
- Premiére Edition
- True
Description
LIBROPrima edizione.Esemplare 32 di 750 numerati, ben completo del pergamino protettivo, in ottime condizioni. Conserva la scheda bibliografica.Raccolta di prose stampata, secondo le consuetudini delle edizioni della Meridiana, in 771 copie nel formato tascabile («in 32°» secondo la peculiare classificazione interna), di cui 750 numerate da 1 a 750 e le restanti 21 da A a Z su carta uso mano. Il titolo trae spunto dall’ultima prosa della raccolta, intitolata appunto «I cigni neri».