Périodiques
Game Informer Settembre 2011 FIFA CoD Marvel Capcom Dark Souls Resident Evil
8,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
La rivista di videogiochi più venduta nel Mondo
Rivista Originale di Settembre 2011
Anno IV - nr. 9
Dimensioni: 27.5 x 23 cm
pagine: 100
DESCRIZIONE:
CONTENUTI ALL'INTERNO:
Cover Story - FIFA 12
Connect - Art Attack, Modern Warfare 3 vs. Battlefield 3: guerra di parole, L'impresa di costruire un museo di videogiochi
DVD e Blu-Ray - Le uscite più interessanti del mese
Gear - Hardware, periferiche e gadget per tutti
Feature - Il futuro del 3DS
Previews - Resistance 3, XCOM, Dragon's Crown, NBA 2K12, NHL 12, Guild Wars 2, Dark Souls, Soulcalibur 5, Prototype 2, God of War: Origins Collections, PlanetSide 2, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Quest Monsters: Joker 2, Resident Evil: Operation Racoon City
Reviews - Captain America: Super Soldier, Deus Ex: Human Revolution, Bastion, BloodRayne: Betrayal
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA