Périodiques
Illustrazione del Popolo 18 Dicembre 1949 Storia d'Italia Dunham Toscanini Tito
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 18 Dicembre 1949
Anno 29 nr. 51
pagine: 16
dimensioni: 38 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Sta per partire il Corpo di Sicurezza che presiederà la Somalia, affidata dalla nostra amministrazione fiduciaria. Negli animi si ridestano vecchi ricordi, sguardi di nuova simpatia accompagnano le svelte figure dei soldati che passano nelle vie, gruppi di ragazze aspettano, la sera, alle porte delle caserme e al suono della fanfare nasce nelle folle un fremico che si credeva dimenticato (Mario D'Antona)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Da professoressa in scienze naturali, Caterina Dunham è passata alla danza, appena in tempo per colmare il vuoto lasciato da Josephine Baker. Grande successo ottennero le sue coreografie esotiche in tutto il mondo. Tra poco la Dunham tornerà in Italia per farci ammirare la sua ultima danza "il paracadute" (Mario D'Antona)
ALL'INTERNO:
La pagina di Flamel
È in guerra con Tito il sindaco di Firenze
Al signor Toscanini
Solitario natale dei grandi "nazi"
Le grandi ore dell'Italia raccontate senza paura - sventola il tricolore (1)
L'angelo ha parlato (di Milly Dandolo) (a puntate)
Una terribile insidia sulla strada coperta di neve (di Guy de Maupassant)
Il problema delle spalle nude
Buio a mezzogiorno (di Arthur Koestler)
Il 26 dicembre alle nove di sera le ragazze incominceranno a piangere - Illica e Puccini
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI