Périodiques
Illustrazione del Popolo 18 Luglio 1937 Re Zingari Eclisse Guerra di Spagna Cina
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 18 Luglio 1937
Anno 17 nr. 29
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Pittoresca elezione del "re degli zingari": presso Varsavia i rappresentanti delle principali tribù nomadi dell'Europa si sono riuniti per eleggere il "re degli zingari". Per la circostanza gli elettori indossavano abiti da sera presi a nolo dai rigattieri della città vicina. Avvenuta l'elezione , un prete ortodosso pose sulla testa del nuovo re, Giovanni Kwieck, una corona di rame , mentre i presenti accompagnati da varie orchestre zigane intonavano canti religiosi (E. Mainetti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il primato di nuoto. di un toro: a Melbourne, nell'Australia, un toro condotto al macello, quando fu giunto presso il mattatoio, quasi fosse conscio della sorte che lo attendeva, si liberò con uno strattone del guardiano e, datosi alla fuga, si gettò nel fiume Yarra seguendo subito a nuoto la corrente fino al mare. Quivi continuò a nuotare per trentasei ore prima di essere catturato e riportato alla spiaggia (E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
La bicicletta conduce a tutto
Figure del passato: un re sportivo
La guerra di Spagna e di Cina
Volontari italiani caduti in Spagna: Dandolo Gramellini, Onello Fazzi, Nonne Diego, Salemi Antonino, Viviani Lino, Di Giacomo Elio
Sport: corridori italiani al Giro di Francia
Scienza: la maggiore eclisse solare
Nelle spire del serpente (servizio in 2 pagine)
Le spie famose: l'uomo delle lanterne
Moda italiana - mare e sole
Confettura Cirio (pubblicità a tutta pagina)
Spartito: torna da mamma (Prili, Gaito)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI