Périodiques
Illustrazione del Popolo 20 Marzo 1949 Grande Giro d'Italia Televisione Francia
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 20 Marzo 1949
Anno 29 nr. 12
pagine: 16
dimensioni: 38 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La tragedia di Bangkok, così come è stata ricostruita attraverso le deposizioni dell'imputato e le deduzioni di giudici e avvocati: il caso del diplomatico Ettore Grande, accusato di aver ucciso la moglie Vincenzina Virando con quattro colpi della sua rivoltella e assolto "per insufficienza di prove" sarà nuovamente esaminato alle Assise di Bologna. Le ulteriori perizie dei medici potranno stabilire a distanza di 11 anni se ci fu suicidio o omicidio ? (Mario D'Antona)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il signor Domenico Berga di Rivoli viaggiava verso Torino sulla sua Fiat 500 quando, colto da malore, perdeva il controllo della macchina che andava a investire un motociclista, il quale in seguito decedeva per le gravi ferite riportate, travolgeva un ciclista e finiva per cozzare contro un'Aprilia ferma a un lato della strada. L'autista è uscito incolume dall'incidente (Mario D'Antona)
ALL'INTERNO:
La pagina di Flamel
La cloromicitina, un'altra madicina miracolosa
Molotov cede il passo a Vichinski
Mais, la pianta effimera che produce e muore
La televisione in Francia - immagini respinte dalla luna
Ettore Grande atto terzo
Il giro d'Italia a tavolino - Fausto Coppi, Gino Bartali, Luciano Maggini
L'ultima caccia grossa dei paesi civili - il leone di montagna (in 2 pagine)
Divi italiani a Hollywood
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, PIÙ ACCENTUATE SULLE COPERTINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI