Périodiques
Illustrazione del Popolo 23 Gennaio 1949 Pianeti Bambini Maria Denis Elisir Vita
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 23 Gennaio 1949
Anno 29 nr. 4
pagine: 16
dimensioni: 38 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Anche nel Messico grandiose inondazioni hanno paralizzato la vita di alcune regioni. Presso Sinaloa una frana del terreno aveva divelto i binari della ferrovia; per fortuna un casellante che si era accorto del disastro è riuscito a fermare proprio sull'orlo del precipizio il treno sopraggiungente, evitando così una grave sciagura (Mario D'Antona)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un aereo militare americano che volava fra le nubi a 3000 metri sopra il vulcano di Mauna Loa nelle isole Hawaii, allo scopo di fare dei rilievi topografici, è stato investito dalla colonna centrale di fumo e, inghiottito dalla corrente calda, si incendiava. I resti dell'apparecchio sono stati rinvenuti alle pendici del vulcano (Mario D'Antona)
ALL'INTERNO:
La pagina di Flamel
Elisir di lunga vita da un radiologo americano
Fotografie prese al momento giusto
Pianetini di atterraggio o centrali di tiro interstellari?
S.O.S. bambini - la crociata degli innocenti (in 2 pagine)
Breve corso in 2 lezioni - come si fa all'amore (1)
Pericoloso per Maria Denis passeggiare di notte in Piccadilly
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
COPERTINE PARZIALMENTE STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI