Périodiques
Illustrazione del Popolo 24 Gennaio 1937 Goering Centenario Giotto Radio Sudan
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 24 Gennaio 1937
Anno 17 nr. 4
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il primo fuoco bianco dell'impero: l'odissea della famiglia ungherese Halusa, a cui abbiamo dedicato una tavola a colori poche settimane fa, ha avuto un sorridente epilogo: infatti la signora Halusa, ricoverata in un nostro ospedaletto da campo a Uondo, vi ha dato alla luce un maschietto al quale venne imposto il nome di Italo. All'alba, fuori della tenda, fu appeso un fiocco bianco; e poche ore dopo il Vicerè Graziani di Passaggio per Uondo, volle recarsi a salutare il significativo e augurale segno (E. Mainetti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una tragedia durante una gara sportiva: a Biarritz, sul golfo di Guascogna, durante una gara ciclistica, per un errore di percorso i corridori infilarono una strada irta di rocce scendenti a picco sul mare, appunto nell'ora che la marea era alta. I primi quattro riuscirono a passare; altri sette invece furono sorpresi da una gigantesca ondata e trascinati in mare, e di essi quattro soli si salvarono aggrappandosi alle rocce e riguadagnando la riva a nuoto (E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
Organizzazione e metodi della polizia americana: i nuovi Sherlock Holmes
Sulle vette dell'impero
Aneddoti su Hermann Goering
Sport: otto giorni di divorzio
Scienza: tecnica primitiva della pesca nel Sudan
Il sesto centenario di Giotto (servizio in 2 pagine)
Nei confini dell'irreale - il radio che uccide
Moda italiana - avere delle belle gambe
Cinema: Ethel Maggi, Trenker, Sacripante
Spartito: sognando ancora (Lupoli, Gaito)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI