Périodiques
Illustrazione del Popolo 25 Aprile 1937 Gramigna Tintoretto Donne Soldato Russia
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 25 Aprile 1937
Anno 17 nr. 17
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un reggimento di donne disarmato a Mosca: sebbene il maresciallo Vorosciloff abbia chiesto da tempo la soppressione dei reggimenti femminili, lo scioglimento non è ancora avvenuto; tuttavia, poiché secondo i risultati di un'inchiesta della polizia segreta molto donne esercitavano lo spionaggio per conto di Jagoda, il reggimento di Mosca già comandato dalla ballerina Ester Lurie, amante dell'ex-capo della Ghepeù, è stato disarmato nel cortile di una caserma e messo sotto la vigilanza di reparti di truppa regolare (E. Mainetti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un re africano due volte centenario è, a quanto assicurano le cronache, Jeta III, sovrano di un vasto territorio della Rhodesia. Egli è stato invitato a Londra per l'incoronazione di Giorgio VI e ha compiuto parte del viaggio con la sua piroga discendendo per molte centinaia di chilometri il corso del fiume Zambesi (E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
Figure del passato: la regina di Cipro
Medaglia d'oro a Pietro Gramigna
Il castello ungherese che ospita i sovrani d'Italia
Sport: Bjornstad, Brivio
Scienza: saltare con gli sci d'estate in casa
Quello che l'uomo non ama nella donna e quello che la donna non ama nell'uomo (servizio in 2 pagine)
I misteri della Ghepeù - traditore per amore
Moda italiana - abbiate cura della pelle
Gloria del Tintoretto
Spartito: così mi piaci (E.M., Gaito)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI