Périodiques
Illustrazione del Popolo 27 Dicembre 1936 Chiang Kai-shek Etiopia Occupata Madri
10,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 27 Dicembre 1936 - 2 Gennaio 1937
Anno 16 nr. 53
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Dopo la cattura di Ras Immirù - caduto nelle mani della colonna Malta il capo abissino già sconfitto nello Scirè, le nostre truppe progredirono rapidamente nelle regioni occidentali dell'Etiopia fino al posto doganale di Gambelka, dove fu issato il tricolore. L'aviazione cooperò efficacemente all'avanzata, precedendo a volte le più veloci puntate delle fanterie col lancio di squadre di arditi paracadutisti (E. Mainetti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
L'atto eroico di un milite - tre donne stavano attraversando lo scalo ferroviario di Milano-Certosa senza accorgersi di un treno che sopraggiungendo travolgeva una di esse. Le altre due dovettero invece la loro salvezza al fulmineo intervento del milite ferroviario Farina che, incurante del pericolo, le afferrava e le trasportava fuori del binario (E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
Amore della montagna
L'uomo che giudica i re, l'arcivescovo di Canterbury
Aneddoti su Chiang Kai-shek
Sport: il vero protagonista del campionato
Tutta l'Etiopia è occupata
Maternità (servizio in 2 pagine)
Ai confini dell'irreale - il mago rosso
Moda italiana - massaggio facciale
Cinema - si gira Scipione l'africano
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
DISCRETE, SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE PIÙ ACCENTUATE SULLE COPERTINE, PICCOLO PEZZETTINO MANCANTE NEL BORDO INFERIORE DI PAG 13/14 (LETTURA NON COMPROMESSA), SEGNI DI VECCHIA COLLA NEL BORDO DELLA COPERTINA POSTERIORE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI