



Périodiques
Illustrazione del Popolo 7 Agosto 1949 Churchill Elisabetta Inghilterra Bartali
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 7 Agosto 1949
Anno 29 nr. 32
pagine: 16
dimensioni: 38 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Churchill è venuto a Gardone, sul Lago di Garda, per un mese di riposo. Dipinge (è la sua più grande distrazione), nuota, fuma sigari e scrive i nuovi capitoli delle sue "memorie". L'ultima volta che venne in Italia, dopo la Liberazione, per una missione quasi politica. Questa volta, come turista, come buongustaio di paesaggi, come artista e, ci auguriamo, come sincero amico. Appena g iunto il grande statista inglese ha avuto parole di simpatia per gli ospiti e ha tra l'altro espresso l'augurio che Trieste possa tornare all'Italia (Mario D'Antona)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il transatlantico italiano "Conte Grande" che era stato sequestrato durante la guerra dagli Stati Uniti e trasformato per il trasporto delle truppe americane, ci è stato restituito e, dopo un completo rimodernamento, ha ripreso felicemente nei giorni scorsi i suoi viaggi pacifici attraverso l'Atlantico sulla rotta del sud America. Sul magnifico bastimento, che stazza 24000 tonnellate, sono stati installati gli impianti più moderni, tra cui un perfetto apparecchio radar che garantisce una assoluta sicurezza di navigazione (Mario D'Antona)
ALL'INTERNO:
La pagina di Flamel
È furbo Tito ?
La principessa Elisabetta si è già abituata alla vita da regina
L'hai avuto il tuo fucile Joe ? (di Dalton Trumbo)
Corinne Calvet prenderà il posto di Rita Hayworth ?
I portieri sono i calciatori pazzi - Bacigalupo
Non più arteriosclerosi nelle vene degli inglesi - Richard Stafford Cripps
Le donne preferiscono Bartali
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI