Périodiques
La Domenica del Corriere 1 Febbraio 1920 Ratifica Patto Versailles Sciopero Roma
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 1 Febbraio 1920
Anno 22 nr. 5
pagine: 8
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Musica terapeutica. A New York, la signora Dora Muntz che, colpita da encefalite letargica, dormiva da 35 giorni viene svegliata dalle note della "Danza delle streghe" di Paganini (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Nei tribunali giapponesi, dove tutto moderno, fino ai carrozzoni cellulari che sono automobili, vige ancora l'antichissimo costume di coprire la testa degli accusati con dei cestini a campana, per sottrarli alla curiosit del pubblico. L'uscita dal Tribunale di Tokyo di cinque studenti processati recentemente per ribellione alle guardie (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Lo sciopero ferroviario a Milano.
Il principe ereditario allo stadio di Roma
Vittoria italiana al gioco del calcio contro una squadra francese.
La ratifica della pace con la Germania firmata a Versailles.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO PIÙ ACCENTUATE IN ALCUNE PAGINE, GIORNALE PALESEMENTE TAGLIATO STORTO IN FASE DI RILEGATURA (NEL BORDO SUPERIORE) MA COMUNQUE PERFETTAMENTE LEGGIBILE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI