Périodiques
La Domenica del Corriere 1 Luglio 1951 Gydnia Dempsey Carpentier Binda Sardegna
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 1 Luglio 1951
Anno 53 nr. 26
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un grande avvenimento artistico. Folle di visitatori accorrono alla mostra di Giambattista Tiepolo, uno dei massimi pittori del Settecento, organizzata a Venezia, sua patria, visitando nella sede della Biennale l'esposizione dei dipinti fatti venire dalle gallerie di ogni parte del mondo e i palazzi dove sono i suoi più splendidi affreschi; qui un particolare del "Banchetto di Antonio e Cleopatra" su una parete del Palazzo Labia (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Nei pressi di Gydnia, Polonia, mentre si sgombrava un cumulo di macerie, sono usciti da un pertugio sotterraneo due uomini dai capelli lunghi fino alle spalle, simili a spettri. Erano due soldati tedeschi rimasti sepolti, con altri quattro, in un bunker sotterraneo semidemolito nel 1945 al momento dell'avanzata russa. Di sei, quattro erano morti. Ma pure i due superstiti non hanno resistito; uno è morto quasi subito per sincope cardiaca, l'altro dopo qualche giorno di scorbuto (Aldo Torchio)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: Corea già un anno, la rivoluzione del petrolio a Teheran
Le cronache figurate: Clara Anne Paige la Patti d'America
Cercasi bambina brutta: come fu scovata Tina Apicella, Linda Sini.
Il diario dei sepolti vivi: sei anni di orrori in una tomba di cemento nel bunker di Gdynia
Ladri fantasma nei castelli francesi
Quanto costa farsi operare ?
Il famosissimo incontro Dempsey - Carpentier
In Sardegna i poeti sono ricchi
Un articolo di Alfredo Binda sul Giro di Francia 1951
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
MOLTO BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI