



Périodiques
La Domenica del Corriere 13 Marzo 1960 Olivetti Terremoto Agadir Chopin Margaret
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 13 Marzo 1960
Anno 62 nr. 11
pagine: 36
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Interrotto un programma di musica leggera, la B.B.C. ha annunciato una notizia che ha rallegrato milioni di inglesi, quella del fidanzamento della principessa Margaret con il fotografo Anthony Armstrong-Jones (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Due giovani turisti brasiliani, innamorati della stessa ragazza, si sono gettati vestiti nelle acque della fontana di Trevi, a Roma, alla presenza di una discreta folla e vi sarebbero rimasti, seduti, tutta notte se non fossero intervenuti degli agenti. Per i due, chi avrebbe resistito di più avrebbe dato prova di amare maggiormente la fanciulla contesa (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Agadir (Marocco) devastata da un violentissimo terremoto. Migliaia di vittime
Per un improvviso malore muore l'ingegner Adriano Olivetti, fondatore dell'omonima azienda
Il memoriale dei memoriali: La fatale lettera di Mussolini, scritta a Hitler il 3 gennaio 1940 (1)
L'attrice Terry Moore: la ragazza americana per eccellenza
Mr Anthony Armstrong-Jones è entrato in Buckingham Palace
Erano cannoni nascosti sotto i fiori - Fryderyk Chopin nel 150° anniversario della nascita
Ricordo di Salvatore Di Giacomo
Il professore russo Agrest sostiene che sia stata un'atomica portata da altri mondi a distruggere Sodoma e Gomorra
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLISSIMI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE