Périodiques
La Domenica del Corriere 16 Dicembre 1956 Mabel Uranio Deledda Rush Ligabue Gela
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 16 Dicembre 1956
Anno 58 nr. 51
pagine: 32
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Alle porte degli spazi siderali. Il Mabel I, razzo a tre fasi lanciato dalla base militare di Patrick (Florida) ha raggiunto 1120 chilometri di altezza e stabilito un nuovo impressionante primato nel campo dei missili. Il record precedente era del "Wac Corporal" che nel 1949, a White Sands, nel Nuovo Messico, salì a 400 chilometri. Il fantastico volo fa ritenere non lontano il giorno in cui sarà varato il primo satellite artificiale (disegno di Achille Patitucci)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Visita imbarazzante. Un giovane professionista di Bergamo stava facendo il bagno quando improvvisamente dal soffitto che da tempo aveva bisogno di riparazioni si aprì un buco e dall'alto piombò nella vasca la cameriera della famiglia abitante al piano superiore. Nonostante la caduta di calcinacci e il salto compiuto dalla ragazza, i protagonisti della singolare vicenda non si sono fatti niente (disegno di Tabet)
ALL'INTERNO:
Un amico di Grazia Deledda
La marchesa Gabriella Lalatta uccisa da un dipendente, Gaetano Falconieri, a Gela
Cronache di casa nostra - lo strano pittore Antonio Ligabue, una chiassata in teatro di giovinastri avvinazzati impedisce al Conte di Montecristo la sacrosanta vendetta
I trivellatori dell'anima - Barbara Rush
Coppi si batterà ancora, Magni invece se ne va
La meravigliosa dieta del professor Oshawa immunizza perfino contro la bomba atomica
Storie stupefacenti di "bidoni" celebri
E smettila di giocare con l'uranio !
Racconti celebri: Vendetta rusticana (Istvan Petelei)
I maleducati del volante
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE, ESITI DI PIEGA DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)