Périodiques
La Domenica del Corriere 16 Settembre 1951 Furto Gioconda Gran Paradiso Voronoff
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 16 Settembre 1951
Anno 53 nr. 37
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Churchill pittore. Il famoso uomo di stato inglese, che già tante volte è venuto in Italia a cercare ispirazione per i suoi dipinti, ha scelto quest'anno Venezia. Fra la curiosità della popolazione Churchill, sigaro in bocca e pennello in mano, si dedica alla sua arte preferita (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il fiume nella cattedrale. Per lo straripamento di un affluente del Rio Grande, nel Messico, dopo un ciclone, la chiesa principale di Camargo è stata invasa dalle acque. Si sono avuti momenti di panico tra i fedeli che hanno cercato rifugio un po' ovunque, arrampicandosi persino sul pulpito. Non si lamentano vittime (Aldo Torchio)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: centauri italiani campioni del mondo Bruno Ruffo e Carlo Ubbiali, morta Maria Montez in bagno, a Como inseguimento da far west
Le cronache figurate: Dongiovanni punito dalle donne che aveva ingannato
Hanno rubato la Gioconda - 40 anni fa il furto del secolo
Voronoff visto da vicino
Fuggono gli stambecchi del Gran Paradiso terrorizzati dalle mine
Non più dispersi in montagna ?
Primi piani spirituali in un film tutto anima: Anne Cullen, padre Groser
Chi li ha visti? Bambini Luigi di Arezzo, Colenghi Daniele di Medole, Fusaro Luigi di Desenzano sul Garda, Tralicchio Michele di Molfetta
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
MOLTO BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLO STRAPPETTO IN BASSO NELLA SOVRACOPERTINA POSTERIORE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI