Périodiques
La Domenica del Corriere 2 Dicembre 1951 Inondazioni nel Polesine Everest Landru
20,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 2 Dicembre 1951
Anno 53 nr. 48
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La tragedia del Polesine. Spento e distrutto dalle gelide acque il focolare di cui per tanti anni era stata l'amorosa custode, una mamma vaga ora sull'infinito, minaccioso lago in cerca di un asilo per il suo bimbo che ha freddo e che ha fame. Angoscioso cammino al quale soltanto la solidarietà di tutti gli italiani potrà portare una luce di speranza (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Per smascherare un briccone che aveva mandato una lettera ricattatoria a una signora di Saluzzo minacciandola di rapirle il bambino il maresciallo dei carabinieri ha fatto travestire da donna uno dei suoi militi; il quale, seguito a distanza da due compagni vestiti da contadini si è presentato in tale camuffamento al luogo fissato per la consegna del denaro e ha così potuto agguantare il malvimente dopo breve lotta (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: tragico film del Polesine
Le cronache figurate: sinistra superstizione al circo
Catastrofe ferroviaria al cinema e nella realtà
Nel 1882 da Verona allagata l'inviato Gramola così telegrafò
Henri Landru
In questi giorni si da l'assalto all'Everest (a colori in 2 pagine)
Il Polesine inondato (cartina)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
MOLTO BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI