Périodiques
La Domenica del Corriere 20 Maggio 1956 Diana Dors Danza Padre Pio Pietrelcina
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 20 Maggio 1956
Anno 58 nr. 21
pagine: 32
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La grande opera di Padre Pio. In terra di Puglia, a San Giovanni Rotondo (Foggia) si è inaugurata la Casa Sollievo della Sofferenza, uno dei più moderni e completi ospedali d'Europa, miracolo scaturito dalla fede del popolarissimo e venerato Padre Pio di Pietrelcina. È stato realizzato in quasi 20 anni, con una spesa di oltre un miliardo e mezzo di lire, grazie al concorso di generosi offerenti sparsi in ogni parte del mondo (disegno di Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Salvato dai cani un bimbo sepolto vivo. In un momento di aberrazione mentale, una madre ha deposto il figlioletto Michelino di 10 mesi, in una buca nella Pineta Torlonia presso Fiumicino (Roma), l'ha coperto di sabbia, poi è fuggita. Il bimbo riusciva a cacciar fuori la testa. Il giorno successivo due cacciatori girano per la pineta. I due cani che li accompagnano scappano via, dopo breve corsa si arrestano presso una fossa; Melampo raspa il terreno, l'altro abbaia. Accorrono i cacciatori e vedono il bimbo. Lo raccolgono. Michelino è salvo, la madre è in carcere (disegno di Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Quattro incontri: il Duca degli Abruzzi, Giacomo Puccini (Irma Gramatica)
Il domatore dei fulmini sul San Salvatore, sopra Lugano
Che danza è questa ?
Non sono una stupida: Diana Dors
Le storie più divertenti dei 38 giri d'Italia
Identificato il virus della leucemia
Racconti celebri: il signor Smith e i gatti (Mark Twain)
Sempre più cari gli appartamenti a Milano
Costumi singolari: caccia col ghepardo, caccia da principi
La nuova mania degli americani: "prima di nascere, chi ero?"
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
ESITI DI PIEGA DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)